Via Piave è intitolata ad una storica battaglia della guerra del ’15 – ’18; la battaglia del Piave fu uno scontro decisivo per le sorti della guerra e fu determinante per la vittoria della nostra nazione e rinascere. Così noi ci prefissiamo di fare con il nostro ambizioso progetto: ridare linfa e vita a una zona in via di sviluppo che sta diventando sempre più vitale nel tessuto della nostra città.
Per questo abbiamo scelto l’alba per rappresentare questo nostro progetto: la nascita di un nuovo giorno per una realizzazione che vuole dare vita e luce a una ex zona industriale per trasformarla in qualcosa di energico e rispettoso dell’ambiente, seguendo il corso del Piave, un fiume che scorre verso il futuro.
ALBA MONZA
Residenze di alta qualità immerse nel verde
La riqualificazione di Via Piave
In costruzione all’interno dell’ex area industriale di Monza, il progetto si inserisce in un più ampio movimento di crescita e riqualificazione dell’intero quartiere.
Le nuove residenze in classe A sono pensate per chi desidera un’abitazione di alta qualità inserita in un contesto tranquillo ma ben collegato con la città e con i suoi servizi e che non rinuncia a tutti i comfort che la moderna tecnologia offre.
Il complesso si avvale infatti di soluzioni tecnico-progettuali all’avanguardia e materiali di prima qualità, con un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico.
INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ
Garanzia con fideiussione
Sicurezza e affidabilità
Margi Immobiliare Srl tutela i suoi acquirenti grazie alle fideiussioni assicurative stipulate con primarie compagnie del mercato e fornendo così una garanzia sicura su tutti gli acconti versati in fase di costruzione, a sola esclusione di ciò che viene versato al rogito notarile.